Per affrontare un percorso di Psicoterapia per molte persone risulta importante potersi contattare con la propria lingua di origine.
In questo caso mi rivolgo ai molti giovani e non che soggiornano all’estero e cercano una psicoterapeuta online di lingua italiana.
Fare psicoterapia con un linguaggio familiare permettte una maggior possibilità di contatto introspettivo e comunicativo con la terapeuta che si sceglie.
A distanza di anni, i dati ad oggi ci confermano che la psicoterapia online ha gli stessi risultati della psicoterapia in presenza.
Sia l’orientamento terapeutico che la figura del terapeuta sono scelte uniche al fine di sentirsi a proprio agio per raccontarsi. Per questo vi consiglio di esplorare bene sia l’approccio che le modalità di kavoro del terapeuta on lungua italiana che scegliete.
Il mio approccio segue la psicodinamica o la psicoterapia Psicoanalitica in cui il vissuto, la tua storia legata al presente trova delle basi inevitabili per connotare un significato.
Gli aspetti inconsci vengono esplorati per implementare consapevolezza e scelte più chiare e ponderate della vita. Questo tipo di esplorazione è tipica dell’approccio psicoanalitico.
Se vuoi esplorare su chi sono e il mio approccio ti invito a visitare anche il sito
http://www.psicoterapiaeconsilenza.com
La scelta del terapeuta è fondamentale, la sintonia, la collaborazione e la possibilità di esplorarsi in maniera sicura sono presupposti imprescindibili di un buon punto di partenza per proseguire il proprio percorso di consapevolezza con una professionista di fiducia.
Prima di scegliere la tua psicologa italiana ti consiglio di verificare la sua iscrizione all’albo degli Psicologi e se è autorizzata a esercitare come psicologo o come. Psicoterapeuta.
Il mio nominativo lo trovi sull’alto degli Psicologi del Lazio con numero 12403.
Per chiarimenti non esitare a contattarmi
al 347.5415714
La mia sede fisica è a Ciampino, vicino la zona aeroportuale, facilmente raggiungibile da diversi paesi esteri.